Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-dior-diorshow-pump-n-volume-hd-mascara-squeezable-4Abbiamo trovato riscontri perlopiù positivi su questo Diorshow Pump ’N’ Volume HD Squeezable Mascara: sembra che la texture risulti cremosa e morbida, facile d’applicare sulle ciglia senza il pericolo d’incorrere nei grumi. Inoltre, la formula sembra donare curvatura e struttura, per un risultato intenso e duraturo. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-dior-diorshow-pump-n-volume-hd-mascara-squeezable-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-dior-diorshow-pump-n-volume-hd-mascara-squeezable-6Dior Diorshow Pump ’N’ Volume HD Squeezable Mascara in 090 Black Pump, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-dior-diorshow-pump-n-volume-hd-mascara-squeezable-7Dior Diorshow Pump ’N’ Volume HD Squeezable Mascara in 090 Black Pump, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in silicone, con destini della medesima lunghezza situati per tutta la lunghezza dell’applicatore. La parte finale del packaging è morbida, per ottenere una texture fluida e omogenea occorre premerlo una o due volte prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e folte? Dura tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here