Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-4Abbiamo trovato molte recensioni positive sul web: sembra anche la texture di questi prodotti sia morbida e modulabile, super scrivente fin dalla prima passata. Abbiamo trovato qualche parere negativo riguardo all’applicazione, pare che alcuni di loro facciano fall out. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti mono che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-6Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow da sx 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-high-pigment-wet-and-dry-eyeshadow-7Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow da sx 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è piccolo e pratico, composto da plastica dura e con la possibilità di estrarre la cialda e posizionarla in una palette. La texture è morbida e cremosa, soprattutto per quanto riguarda la colorazione 109 Exotic Curcuma, che risulta caratterizzata da un finish perlato. Il pigmento è realmente puro e scrivente fin dalla prima passata.

Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here