WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo trovato molte recensioni positive sul web: sembra anche la texture di questi prodotti sia morbida e modulabile, super scrivente fin dalla prima passata. Abbiamo trovato qualche parere negativo riguardo all’applicazione, pare che alcuni di loro facciano fall out. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di questi ombretti mono che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow da sx 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko High Pigment Wet And Dry Eyeshadow da sx 109 Exotic Curcuma, 110 Indian Masala e 112 Star Anise, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging è piccolo e pratico, composto da plastica dura e con la possibilità di estrarre la cialda e posizionarla in una palette. La texture è morbida e cremosa, soprattutto per quanto riguarda la colorazione 109 Exotic Curcuma, che risulta caratterizzata da un finish perlato. Il pigmento è realmente puro e scrivente fin dalla prima passata.
Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!