Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei finish che va per la maggiore in questo periodo è senza dubbio quello vinilico, per labbra naturalmente brillanti e volumizzate. Ed è proprio questa la promessa fatta dei nuovi rossetti firmati Deborah, i Volume Vinyl Lipstick.

Disponibili in 9 tonalità, pensati per essere indossati in ogni occasione, hanno una formula arricchita con mentolo naturale e sfere volumizzanti che penetrano nella pelle ed assorbono l’acqua circostante, rendendo le labbra lisce, levigate e più pronunciate. Continuate qui sotto per scoprire se sono dei rossetti must-have!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-1

DEBORAH VOLUME VINYL LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 12,50€ e, come anticipato, sono disponibili in 9 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato 02 Nude Rose, 04 Rose e 09 Violet.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-3



INCI

Polybutene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecanol, Isostearyl Isostearate, Cera Microcristallina, Mica, Dicalcium Phosphate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Menthol, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 15850, CI 77491, CI 42090, CI 15985, CI 19140, CI 77499, CI 75470, CI 45410.

Il mentolo si sente molto in fase di applicazione? I colori sono pieni? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Tinte Labbra Kiko Beyond Limits Lip Tint
Prossimo PostDieta pancia piatta in vista dell’estate 🏖 Tips ed esercizi per essere in forma! 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here