L’OMBRETTO POP THE BUBBLY! DELLA LINEA CRYSTAL WHIPS DI TOO FACED DALL’EFFETTO SHIMMER DELICATO E CHIC

I glitter sono sicuramente tra i protagonisti principali di questi Top Maggio 2019, declinati in particolare in ombretti, eye-liner e gloss! Ho deciso di provare i nuovi Crystal Whips di Too Faced, ovvero degli ombretti liquidi a lunga tenuta dalla formula leggera, riflettente e dall’ottima durata.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-6-crystal.whipes

Credits: @toofaced

La durata è molTo buona

Ho provato il colore Pop the Bubbly! che, a dirvi la verità, è quello che mi piace di più dell’intera linea. Si tratta di una tonalità champagne-marroncino chiaro con all’interno dei riflessi dorati. La formula è piuttosto leggera, quindi se usato da solo sull’occhio non è coprente al 100% e l’effetto non risulta quindi super omogeneo. Non si tratta infatti di uno di quegli ombretti in crema da usare da soli, ma è ottimo da utilizzare come top coat sopra ad altri ombretti.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-7-Pop-the-BubblyTOO FACED, Crystal Whips Ombretto liquido lunga tenuta. Prezzo: 22,50€ su sephora.it

Può essere usato per creare un make-up tono su tono, quindi sopra un ombretto oro-marroncino, oppure sopra degli ombretti dai colori diversi per donare un tocco di luce particolare. In questo secondo caso il risultato finale è veramente bello e interessante, shimmer, ma non troppo. Gli ombretti di Stila, per esempio, contengono tantissimi brillantini, un effetto molto luminoso che può non piacere a tutti. Rispetto a quelli di Stila i Crystal Whips di Too Faced donano un risulato delicato e discreto, molto chic e raffinato.



ClioMakeUp-top-maggio-2019-8-swatches-too-faced

Credits: @toofaced

ClioMakeUp-top-maggio-2019-9-Crystal-Whips

I GLITTER DELLE COLORAZIONI DEGLI OMBRETTI HEAVY METAL DI URBAN DECAY SONO TRA I MIEI PREFERITI IN COMMERCIO

Continuiamo con i glitter e quindi con gli eye-liner Heavy Metal di Urban Decay. Molte di voi sapranno che gli eye-liner glitter di Urban Decay esistono da tantissimo tempo, ma recentemente sono uscite delle nuove tonalità davvero pazzesche.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-10-heavy-metal

Urban Decay, Heavy Metal Eye-liner Glitterato. Prezzo: 22€ su urbandecay.it

Ho provato in particolare il colore Disco DayDream: si tratta di un eye-liner dalla base grigio chiaro/silver con dei riflessi multi-color che virano verso il verde, il giallo e l’azzurro. È bellissimo usato da solo, ma lo trovo fantastico soprattutto se applicato sopra un altro eye-liner nero o grigio.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-11-colori-heavy-metal

Credits: @urbandecaycosmetics

ClioMakeUp-top-maggio-2019-13-heavy-meatl-verde

Bellissimo anche il colore Stagedive! Credits: @urbandecaycosmetics

Secondo me, tra i glitter in commercio, sono tra i migliori perchè non sono troppo grandi, si riescono a mettere in modo preciso, non cadono e la formula nella quale sono contenuti non irrita per niente l’occhio. Quando devo applicare dei glitter anche su un’altra persona, quelli di Urban Decay non mancano mai nella mia borsa!

ClioMakeUp-top-maggio-2019-12-argento-eyeliner

Credits: @urbandecaycosmetics

I NUOVI GLOSS DEL FAMOSO MAKE-UP ARTIST PATRICK TA STANNO FACENDO IMPAZZIRE LE CELEBS E NON SOLO

Eccoci bellezze arrivate alla fine dei miei Top Maggio 2019 con i gloss della nuova linea creata dal make-up artist Patrick Ta, amatissimo dalle celebs!

ClioMakeUp-top-maggio-2019-14-patrickta

PATRICK TA, Is she younger than me? gloss. Prezzo: 29,95$

Il colore che ho provato si chiama Is she younger than me?, un color corallo-rosino e pescato con all’interno dei glitter dorati. Mi piace la formula perchè non è molto appiccicosa e ha una durata buona per essere un gloss. Ha un leggero odore di menta che mi ricorda il Lip Maximizer di Dior. Come molte di voi ricorderanno, non amo particolarmente la menta nei cosmetici, ma devo ammettere che questo profumo è delicato, non troppo intenso, quindi non mi dà alcun fastidio.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-15-gloss-patricktaCredits: @allure.com

ClioMakeUp-top-maggio-2019-18-makeup-patrikcta

Credits: @patricktabeauty

Mi piace moltissimo l’effetto luminoso che dona alle labbra che appaiono decisamente più rimpolpate e piene. Il finish inoltre fa notare molto meno le pieghette, facendo apparire le labbra anche più idratate!

ClioMakeUp-top-maggio-2019-16-patrickta-gloss

Credits: @patricktabeauty

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP APRILE 2019

2) TOP MARZO 2019

3) TOP FEBBRAIO 2019

ClioMakeUp-top-maggio-2019-16-top-clio

Ecco qui i Top tutti insieme!

Bellezze, questi erano i miei Top Maggio 2019! Ora vi lascio la parola. Quali sono stati i vostri prodotti Top del mese appena trascorso? Voi preferite l’effetto glitter sugli occhi o sulle labbra? Per il giorno vi piacciono di più i lip balm leggeri o quelli comunque intensi? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here