Un vibratore può essere di compagnia durante un’afosa sera estiva, un momento di relax in solitaria o come perfetta idea relax dopo una giornata difficile. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere a parlare di una tematica importante, ovvero l’autoerotismo femminile. Uno dei metodi più gettonati per raggiungere il piacere è procurarselo attraverso dei simpatici giocattoli dall’aria buffa e innocua che, in effetti, possono essere davvero divertenti.

Anche se avete un’ottima affinità sessuale con il partner, potete scegliere di vivere un momento di piacere personale al di fuori della coppia. Per questo motivo, senza alcun imbarazzo, un vibratore donna può aiutare la stimolazione del piacere e aiutarci a raggiungere l’orgasmo in modo naturale e appagante.

Siete curiose di scoprire quali sono i migliori vibratori donna per il 2019 e in effetti quali sarebbe meglio provare durante l’estate? Se l’argomento suscita in voi dell’interesse, anche solo in minima parte, continuate a leggere il post! Iniziamo.

cliomakeup-vibratore-donna-2019-autoerotismo

VIBRATORI DONNA: LE NOVITÀ E QUALE SCEGLIERE

cliomakeup-vibratori-donna-2019-piacere-femminile

Credits: @deejay.it



I vibratori sono i migliori amici delle donne (dopo i diamanti)?

Marilyn Monroe diceva che “i diamanti sono i migliori amici delle donne” nel film Gli uomini preferiscono le bionde del 1953 diretto da Howard Hawks. Dopo quasi cinquant’anni possiamo tranquillamente affermare che i migliori amici di una donna possono anche essere, oltre ai gioielli, al make up e ai vestiti, i vibratori. Meglio se di ultima generazione e dal design accattivante e mai scontato.

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-12-autoerotismo-femminile

Credits: @tpi.it

Colorati, dalle forme più divertenti, maneggevoli e in formato pocket, utili talvolta anche da portare in borsetta (magari per brevi trasferte). In un’unica parola insostituibili e soprattutto grandi alleati per regalarci alte forme di piacere. Impossibile non desiderarli (tutti).

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-13-samantha-vibratore

Credits: @ilfattoquotidiano.it

Prima di comprare però un vibratore qualsiasi, ci sono alcune cose da sapere e che non vanno assolutamente sottovalutate. Andiamo quindi con ordine e vediamo quali sono i migliori vibratori donna in commercio per l’estate 2019 e non solo. Visto che siamo in tema, parliamo infatti anche di tutte le tipologie, ovvero di vibratori rabbit, vibratori clitoridei e altri strumenti per raggiungere l’orgasmo #selfmade.

VIBRATORE RABBIT, UN EVERGREEN CHE NON PASSA MAI DI MODA

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-3-sex-and-the-city

Credits: @youknowyoulovefashion

Uno dei simboli della stimolazione femminile è il vibratore rabbit, forse il più noto tra i vibratori donna da quando questo strumento è stato ‘accettato’ dal pubblico femminile. Chiamato anche Jack Rabbit Vibrator, ha una forma fallica alquanto esplicita ed è composta da due parti: una centrale alta e ‘importante’ per la penetrazione vaginale, e una di dimensioni più piccole che presenta delle specie di protuberanze molto simili alle orecchie di un coniglio, appunto, che servono a dar piacere e stimolare il clitoride.

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-8-samantha

Credits: @giphy.com

Sex and the City ci ha fatto ‘amare’ i vibratori

Merito forse di una delle scene più popolari della serie tv Sex and the City di Carrie Bradshaw e le sue amiche che ne fanno uso, questo strumento è stato infatti ‘sdoganato’ tra il pubblico femminile verso la fine degli anni Novanta. Il vibratore rabbit è diventato infatti uno dei più conosciuti e noti al mondo per la masturbazione femminile e uno dei sex toys più venduti online, di vari colori e dimensioni a seconda del (proprio) piacere.

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-2-sex-and-the-city

Credits: @vulture.com

VIBRATORI VAGINALI SMILE MAKERS, QUANDO IL DESIGN FA RIMA CON IL PIACERE

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-11-smile-makers

Credits: @sexgood.it

Tra i vibratori vaginali più di design c’è sicuramente il modello The Millionaire di Smile Makers, per momenti di soddisfazione all’insegna del lusso. La forma di questo Smile Makers è classica mentre il color pastello e il livello sonoro sotto i 40dB lo rendono molto discreto e soft: 4 velocità e 2 modalità di pulsazione per viziarsi di piacere.

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-5-the-millionaire

Smile Makers, The Millionaire. Prezzo:45,45€ su lookfantastic.it

Un altro vibratore della stessa linea è il Tennis Coach, pensato appositamente per stimolare internamente ed esternamente la sessualità femminile. Realizzato in silicone, questo vibratore è ergonomico e con testa arrotondata e collo flessibile che invia vibrazioni mirate al punto G. Comodo da impugnare, impermeabile e silenzioso, è progettato per offrire la più alta forma di stimolazione grazie a 4 velocità e 2 impostazioni di pulsazione tramite un unico pulsante.

cliomakeup-vibratore-donna-2019-modelli-6-the-tennis-coach

Smile Makers, The tennis coach. Prezzo: 46,45€ su lookfantastic.it

Allora ragazze, vi sono piaciute le informazioni che vi abbiamo fornito finora in merito alla stimolazione femminile tramite vibratori? Cosa ne pensate di quelli che vi abbiamo proposto? Per scoprire altre forme di piacere attraverso oggetti insoliti e nuovi in questo 2019, andate a pagina 2! Cosa aspettate?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here