Le tendenze moda per abiti da sposa 2019 lanciate dagli stilisti sulle passerelle ci hanno sorprese con modelli audaci e imprevedibili, riedizioni di grandi classici e nuovi stili imperdibili! 

Scollature, decorazioni, gonne corte e spalle scoperte: gli abiti da sposa 2019 possono davvero soddisfare i gusti di ogni sposa a partire dallo stile a sirena e giungendo al boho chic tutto pizzo, passando per abiti in stile Grande Gatsby e La Casa nella Prateria. 

Non solo silhouette a trapezio e scolli a V molto profondi, ma anche volumi extra, mini-dress e jumpsuit elegantissime saranno i capisaldi degli abiti da sposa 2019. E per le spose che non temono la calura estiva, un grande trend sono le maniche a sbuffo, corpetti interamente di pizzo e i fiocchi anche extralarge. 

Allora ragazze, siete pronte a scoprire quali sono gli abiti da sposa 2019 più belli e leggeri per l’estate? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-1-copertina

LE JUMPSUIT SONO I NUOVI E ORIGINALISSIMI ABITI DA SPOSA 2019!

Tra gli abiti da sposa 2019 più cool perfetti per l’estate non può mancare il modello Jumpsuit, ideale anche per combattere la calura estiva evitando strati su strati di tulle e sottogonne. 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-2-jumpsuit

Credits: @iodonna



Una tendenza già molto amata anche dalle star, che l’hanno scelta come alternativa smart e super cool al classico abito da sposa principesco. Solange Knowels – sorella di Beyoncé – ha sfoggiato, ad esempio, un elegantissimo modello con pantalone palazzo e mantella per il suo matrimonio in bicicletta! 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-3-solange-knowels-tuta

La mantellina è l’accessorio must have per le spose modaiole! Via Pinterest

Anche Amal Alamuddin, per la cerimonia civile, ha scelto un’impalpabile tuta avorio, che ci svela uno dei dettami della jumpsuit come abito da sposa: l’importanza delle geometrie, costruite attraverso pantaloni ampi, scollature drappeggiate e corpetti sagomati per stupire gli invitati e lo sposo!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-4-amal

Credits: @vogue

Un abito da sposa per il 2019 da indossare con tacchi altissimi e delle decorazioni a tema barocco come pizzi e merletti, che rendono questo trend ideale anche per l’estate, infatti, la leggerezza dei tessuti si intreccia con la pratica vestibilità.

cliomakeup-abiti-sposa-2019-5-pantaloni

Credits: @mujerde10

ABITI DA SPOSA ATELIER EMÉ: ACCENNI DI COLORE PER NON PASSARE INOSSERVATE!

Gli abiti da sposa 2019 di Atelier Emé concedono spazio al colore, dal cipria allo chamogne fino a nero, oro e rosso: tocchi di vivacità perfetti per un wedding dress estivo. 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-6-colore

Credits: @sposimagazine

Colori tenui e fantasie floreali sono perfette per conferire un sapore romantico al proprio abito da sposa, l’ideale per chi vuole osare. Non solo colori tenui come il rosa o l’azzurro – magari declinato in abbinamento a parole d’amore come nel modello Vivian di Alterlier Emé – ma anche colori sgargianti e decorazioni floreali vistose, ma elegantissime!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-7-fiori-scritte

Che si tratti di un solo dettaglio, come la mantellina o il watteau, o dell’abito intero, le sfumature potranno davvero dare un aspetto glamour e originalissimo alla cerimonia. Calipso, ad esempio, unisce una silhouette corta a un’organza ispirata al denim: nessuno potrà mai avere un abito da sposa lontanamente simile al vostro!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-8-jeans

Credits: @atelieremé

KARLIE KLOSS È  L’ISPIRAZIONE PER ABITI DA SPOSA ESTATE 2019 BELLI E LEGGERI!

Ragazze, se siete alla ricerca di un abito da sposa fresco e leggero per l’estate 2019, non potete che lasciarvi ispirare dal modello Country Chic scelto dalla supermodella Karlie Kloss per il matrimonio con Joshua Kushner. 

cliomakeup-abiti-sposa-2019-9-karlie-kloss

Credits: @karliekloss

karlie kloss sceglie di reinterpretare lo stile country chic per il suo matrimonio!

Dopo la cerimonia per pochi intimi con rito ebraico, in cui la bellissima Karlie ha sfoggiato un abito firmato Dior, i festeggiamenti sono continuati qualche tempo dopo con un vestito semplicissimo che reinventa completamente lo stile country: scollatura a barca portata come uno scialle, maniche lunghe a sbuffo e bottoncini sul seno. Naturalmente tutto rigorosamente bianco!

cliomakeup-abiti-sposa-2019-10-country-chic

Credits: @karliekloss

Un abito da sposa bello e leggero, ideale per una cerimonia estiva, che rivela, però, anche uno dei grandi trend del 2019: le maniche a sbuffo, infatti, donano un tocco contemporaneo anche alle silhouette più classiche!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri abiti da sposa 2019 perfetti per l’estate. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here