Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-lottie-london-hy-glow-jelly-hybrid-highlighter-4Sul web abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questi Lottie London Hy-Glow Jelly Hybrid Highlighter: sembra che risultino brillanti e leggeri sulla pelle ma che, la nuance più scura, tenda a fare macchia. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-lottie-london-hy-glow-jelly-hybrid-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-lottie-london-hy-glow-jelly-hybrid-highlighter-6Lottie London Hy-Glow Jelly Hybrid Highlighter da sx Ultra Champagne Gold e Hyper Rose Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-lottie-london-hy-glow-jelly-hybrid-highlighter-7Lottie London Hy-Glow Jelly Hybrid Highlighter da sx Ultra Champagne Gold e Hyper Rose Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La confezione è formulata in plastica e non abbiamo rilevato alcuna profumazione. Per prelevarlo, abbiamo semplicemente ‘toccato’ il prodotto con la punta delle dita. La texture di questi illuminanti è morbida e cremosa sulla pelle, leggera e fresca.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a restare appiccicosa e a sciogliere il fondotinta? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori eyeliner in penna 😍 8 prodotti favolosi con punta in feltro o in setole!
Prossimo PostRecensione Matite Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here