TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa NYX Aquaria Color Palette indossati!
NYX Aquaria Color Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Aquaria Color Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per iniziare, abbiamo voluto realizzare un makeup su toni dell’azzurro brillante. Abbiamo steso un ombretto shimmer per aprire lo sguardo e una tonalità azzurro matt sulla palpebra mobile. La nuance brillante tende a fare leggermente fall out, i glitter si disperdono e cadono.
NYX Aquaria Color Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Aquaria Color Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture di questi ombretti è molto polverosa e, inoltre, in fase di sfumatura tende a creare macchie, rendendo il makeup occhi disomogeneo. Anche la durata per noi non è sufficiente: dopo qualche ora dall’applicazione tutti gli ombretti tendono a perdere di brillantezza e saturazione.
TIPS & TRICKS
Quante volte vi è capitato di applicare ombretti in glitter sulla palpebra e ritrovarli, dopo qualche minuto su tutto il viso? Come applicare i glitter in modo facile e veloce senza macchiare la base?
E’ molto facile! Prima di tutto realizzate la vostra base e, in seguito, stendete uno strato abbondante di cipria sotto agli occhi, tamponandola con una spugnetta. In questo modo creerete una base ‘polverosa’ e i glitter non potranno attaccarsi alla pelle.
Realizzate il makeup occhi, applicate i glitter e, appena terminato, spolverate via l’eccesso di prodotto con un pennello a setole larghe: così facendo oltre alla cipria, porterete via anche i glitter caduti durante l’applicazione. Facile no? 😎