Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molte recensioni in merito a questo The Eyebrow Pen Semi-Permanent. I riscontri che abbiamo trovato, però, sono perlopiù positivi: sembra che risulti facile e veloce d’applicare ma che, purtroppo, tenda a sciogliersi a contatto con l’acqua. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-6Essence The Eyebrow Pen Semi-Permanent in 04 Dark Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-7Essence The Eyebrow Pen Semi-Permanent in 04 Dark Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’applicatore è formulato a ‘tridente’, simulando in questo modo la naturale conformazione delle sopracciglia. La texture risulta scrivente ma abbastanza acquosa, ricordate di shakerarlo bene prima dell’utilizzo.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-8Essence The Eyebrow Pen Semi-Permanent in 04 Dark Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-essence-the-eyebrow-pen-semi-permanent-9Essence The Eyebrow Pen Semi-Permanent in 04 Dark Brown, prova dischetto fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante non riporti la dicitura ‘waterproof’ sulla confezione, abbiamo voluto metterlo alla prova: come potete notare dalle foto, purtroppo, non ha resistito all’acqua.

È davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio (Waterproof sì/no)
7
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI costumi da bagno ideali per nascondere la cellulite👙 c’è ma non si vede 😉
Prossimo PostRecensione Rossetti Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here