TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Sunset Blooming Made To Last Lip Duo all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo prodotto 2in1.
Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus, fotografia realizzata con luce artificiale.
Purtroppo dobbiamo constatare che, nonostante l’applicazione sia abbastanza facile e veloce, il prodotto tende a depositarsi in modo disomogeneo sulle labbra: ci sono punti in cui è molto più saturo rispetto ad altri in cui ha una coprenza più sheer. Comunque, la durata di questo rossetto liquido è davvero estrema, resiste tutto il giorno praticamente intonso.
Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo voluto aggiungere il gloss, cercando di camuffare l’effetto disomogeneo del rossetto liquido applicato precedentemente. Ma, come potete notare, non è stato sufficiente.
Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo in 020 Red Hibiscus, fotografia realizzata con luce artificiale.
Da lontano l’effetto è molto carino, le labbra sono accese e brillanti, super estive. Se non applicate il gloss trasparente come top coat dopo qualche tempo il prodotto tende a seccare le labbra.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un rossetto liquido che vi secca moltissimo le labbra e non sapete come fare? Il nostro consiglio è di stendere un burrocacao qualche minuto prima di iniziare a truccarvi, poi, rimuovetene l’eccesso con l’aiuto di una velina.
In alternativa, potete applicarne un velo anche sul vostro rossetto liquido: così facendo renderete le labbra più morbide e il prodotto risulterà più confortevole a lungo. O ancora, scegliete di stendere un gloss trasparente o del medesimo colore del rossetto liquido: le labbra risulteranno voluminose ed idratate.