TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi queste matite in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste Intense Lip Pencil Wycon.
Wycon Intense Lip Pencil in 19 Salmon Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Intense Lip Pencil in 19 Salmon Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per metterle alla prova non solo abbiamo realizzato il contorno labbra, ma abbiamo steso le matite ovunque per ottenere un effetto rossetto opaco. La texture fondente permette infatti di realizzare contorni precisi ma, al contempo, facilita anche la stesura del prodotto su tutta la superficie.
Wycon Intense Lip Pencil in 17 Fuxia, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Intense Lip Pencil in 17 Fuxia, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con nessuno dei tre colori testati abbiamo avuto problemi di disomogeneità, sono ben pigmentati e non creano zone meno intense di altre. Resistono a lungo e aiutano a prolungare la durata dei vari rossetti.
Wycon Intense Lip Pencil in 01 Pinkish Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Intense Lip Pencil in 17 Pinkish Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Volendo potete utilizzare queste matite da sole (cosa molto comoda se state per partire in vacanza e non volete portarvi dietro troppi rossetti che occupano spazio nel vostro beauty) ma vi consigliamo comunque di renderle più morbide passandoci sopra un velo di balsamo labbra (così da non rischiare di avere le labbra secche durante il giorno).
TIPS & TRICKS
Con le matite è molto più semplice realizzare il contorno labbra, ci permettono infatti di camuffare in modo preciso eventuali irregolarità. Le matite inoltre permettono di raggiungere e colorare zone più difficili come gli angoli della bocca.
Il colore che abbinate al vostro rossetto può essere uguale ma anche diverso: si possono creare combinazioni bellissime per realizzare anche effetti 3d (utilizzando quindi una matita più scura sul bordo ed un rossetto più chiaro al centro), l’importante è sperimentare e trovare la giusta combinazione!