TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow indossati!
Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 02 Hang In There, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 02 Hang In There, fotografia realizzata con luce artificiale.
La mina smussata risulta precisa e scrivente, il colore pieno e vibrante fin dalla prima passata. Tendono ad asciugarsi velocemente, vi consigliamo di sfumarli nel minor tempo possibile. Grazie alla texture sottile e cremosa, il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione.
Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 04 Opportunity Is Everything, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 04 Opportunity Is Everything, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è veramente estrema: resiste tutta la giornata intatto, non tende a depositarsi nelle pieghe né a raggrinzire la palpebra, rimangono brillanti e confortevoli a lungo.
TIPS & TRICKS
In generale gli ombretti in crema sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.
Questi Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow sono gli alleati perfetti dunque per chi desidera un make-up veloce ma sofisticato, brillante e dalla durata estrema. Inoltre, questi prodotti creano un’ottima base (fungono dunque da primer) per gli ombretti in polvere che andrete ad applicare in seguito, acquisto obbligato dunque! 😉