LILY-ROSE DEPP INIZIA A FARSI SPAZIO NEL MONDO DEL CINEMA

Da buona figlia di attori, anche Lily-Rose Depp si è buttata nel mondo del cinema. Il cognome e la bellezza saranno stati di certo un vantaggio per lei, ma ha anche dato dimostrazione di avere del talento nel sangue.

cliomakeup-lily-rose-depp-11-cannesCredits: @lamodelafrancaise.com

Lily-Rose è tra le star nascenti più amate di Hollywood

Iniziando prima con piccoli ruoli in alcuni film indipendenti, finisce subito sotto le luci patinate di Hollywood grazie al film Io Danzerò, presentato al Festival del Cinema di Cannes nel 2016. Gli altri film in cui ha recitato sono Planetarium, L’Uomo Fedele e Period, End of Sentence con Priyanka Chopra.

cliomakeup-lily-rose-depp-12-film

Credits: @IMDb



Successivamente ottiene delle parti in diversi film al fianco di Natalie Portman, Louis Garrel, Laurent Lafitte, Gary Oldman e Armie Hammer.

cliomakeup-lily-rose-depp-14-veneziaCredits: @silhouettedonna.it

Nel 2019 ha sfilato sul red carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film The King, dove recita al fianco di Timothée Chalamet, Robert Pattinson e Ben Mendelsohn, e in cui interpreta il ruolo di Caterina di Valois, regina consorte del principe Enrico V d’Inghilterra.

cliomakeup-lily-rose-depp-15-caterina-valoisVia Pinterest

LILY ROSE DEPP E TIMOTHÉE CHALAMET: È AMORE ANCHE NELLA VITA REALE

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp hanno letteralmente stregato i fotografi e il pubblico durante la presentazione del film The King a Venezia.

cliomakeup-lily-rose-depp-3-timothée-chalamet

Credits: @vogue.it

I due, che nel film sono una coppia, sono legati sentimentalmente anche nella vita reale dal 2018.

cliomakeup-lily-rose-depp-4-timothée-chalamet-venezia

Si sono conosciuti sul set del film The King e da allora è amore alle stelle: non ci sorprendiamo affatto di questa storia, visto che entrambi sono bellissimi e ricchi di talento!

I RETROSCENA DI UNA STAR: LILY ROSE DEPP HA SOFFERTO DI ANORESSIA

La modella e attrice non nasconde il suo passato, soprattutto quello relativo al periodo in cui ha sofferto di anoressia. È da tanti anni che si è lasciata alle spalle la malattia ma continua ad essere attaccata dagli hater per la sua eccessiva magrezza.

cliomakeup-lily-rose-depp-17-anoressiaCredits: @glamour.it

Anche su questo però il buon sangue non mente, Lily-Rose non si è mai piegata alle critiche e ha più volte confermato di essere uscita definitivamente dal tunnel, trovando finalmente un po’ di tranquillità con il suo corpo. Insomma, le basi per una star iconica ci sono tutte. Certo, c’è ancora tanta strada da fare ma sicuramente lei è tra le nuove promesse che riusciranno a trovare un posto in prima fila nel mondo dello star system.

cliomakeup-lily-rose-depp-1-viso

Credits: @lilyrose_depp

Allora ragazze, se vi è piaciuto il post su Lily-Rose Depp, non perdetene altri sul mondo dello star system:

1) I FIGLI DEI BECKHAM: ECCO CHI SONO

2) LE 5 COPPIE VIP CHE SI SONO LASCIATE IN ESTATE

3) COPIA IL LOOK DI ALESSANDRA MASTRONARDI

giphy lily rose depp

Ragazze, ora vi lasciamo la parola. Anche voi adorate la bellissima Lily-Rose Depp e non vedete l’ora di vederla nei prossimi film e sui red carpet? Che ne pensate? La preferite più come attrice o modella? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here