Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca del perfetto eyeliner in penna? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita dedicata al Posh Safari Scratch Eyeliner Wycon: si tratta di un eyeliner a penna con punta in feltro, caratterizzato da un tratto intenso e scrivente, fin dalla prima passata.

Secondo il brand, questo prodotto risulta comodo e veloce da utilizzare, consentendo di creare sia linee precise e sottili ma anche look più intensi e dark. La formula, inoltre, risulterebbe long lasting e smudgeproof. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-1

WYCON POSH SAFARI SCRATCH EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-2La quantità di prodotto all’interno del pack non è indicata mentre, dalla data di apertura, dura circa 6 mesi. Il prezzo è di 13.90€ ed è disponibile solo nella variante nera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-posh-safari-scratch-eyeliner-3



INCI

Aqua, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Coco-Glucoside, Citric Acid, Sodium Laureth -12 Sulfate, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Iodopropynyl Butylcarbamate, (+/-): CI 77266 (Nano).

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner in penna? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome valorizzare una tall size 😍 tanti consigli per un guardaroba ideale
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here