Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il fondotinta è in grado di migliorare l’aspetto della pelle? Secondo Charlotte Tilbury e il nuovo Airbursh Flawless Foundation è possibile! Il loro nuovo fondotinta è infatti un ibrido tra skincare a make-up che promette di ridurre i segni d’espressione dopo 8 settimane di utilizzo.

Pare che si tratti di un prodotto waterproof, resistente all’alta umidità e al sudore, e full coverage. Non solo: nonostante l’elevata resistenza e coprenza, dicono sia anche idratante ed in grado di mantenere l’idratazione della pelle fino a 24 ore! Questo Airbrush Flawless Foundation è davvero così performante? Per saperne di più non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-1

CHARLOTTE TILBURY AIRBRUSH FLAWLESS FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 40€ ed è disponibile in 44 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance 2 Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-charlotte-tilbury-airbrush-flawless-foundation-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Peg-10 Dimethicone, Propanediol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Silica, Nylon-12, Phenoxyethanol, Disteardimonium Hectorite, Polysorbate 20, Dimethyl Isosorbide, Dimethicone Crosspolymer, Triethoxycaprylylsilane, Menthyl Pca, Sodium Dehydroacetate, Arginine Pca, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Parfum (Fragrance), Isomalt, Sodium Phytate, Phaeodactylum Tricornutum Extract, Acetyl Tetrapeptide-11, Acetyl Tetrapeptide-9, Alcohol, Phytol, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Per sapere se si tratta di un prodotto apprezzato dalla beauty community girate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Facilità di stesura
8
Comfort sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Insta Moisture Foundation
Prossimo PostUnghie belle senza smalto 💅 Consigli e prodotti per mani sempre curate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here