Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il True Portrait Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-12Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-13Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo shakerato molto bene il prodotto e, in seguito, siamo andate ad applicarlo con una beauty blender leggermente inumidita. La texture è leggera ma decisamente poco coprente: abbiamo effettuato più passate ma le discromie sono rimaste ugualmente evidenti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-14Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-true-portrait-foundation-15Kat Von D True Portrait Foundation in Light 015, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo voluto mostrarvi l’effetto del fondotinta sulla pelle in modo più ravvicinato: come potete notare dalla zona del naso e guance, questo prodotto tende a seccare moltissimo la pelle, mettendo in evidenza le zone disidratate di quest’ultima. Per questo, sicuramente non è un prodotto che consigliamo alle pelli miste o secche.

TIPS & TRICKS

Stanche dei fondotinta troppo pesanti e pastosi sul viso? Con l’autunno scegliamo texture leggere ed idratanti, che uniformino naturalmente il viso, donando coprenza e un finish luminoso. Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo True Portrait Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEmmy Awards 2019 🌟 i look più belli delle star sul red carpet di Los Angeles
Prossimo PostRecensione Blush NYX Sweet Cheeks Glow Creamy Powder Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here