Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mulac-ultra-matt-liquid-lipstick-4Le recensioni che abbiamo trovato sul web sono quasi totalmente positive riguardo a questi rossetti liquidi! Sembra che la durata sia realmente eccezionale, i colori pieni e pigmentati fin dalla prima passata. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo sulla formulazione: alcuni affermano che la texture tenda a seccare le labbra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mulac-ultra-matt-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mulac-ultra-matt-liquid-lipstick-6Mulac Ultra Matt Liquid Lipstick da sx 43 Obviously, 41 #Ohragacheers e 42 Gypsy Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mulac-ultra-matt-liquid-lipstick-7Mulac Ultra Matt Liquid Lipstick da sx 43 Obviously, 41 #Ohragacheers e 42 Gypsy Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta leggermente dolce ma non invasivo. La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, il colore pieno e vibrante. In fase d’applicazione notiamo che la nuance 42 Gypsy Red è leggermente più disomogenea rispetto alle altre.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? O tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here