Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti della Essence My Little Copper Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-essence-my-little-copper-eyeshadow-palette-12Essence My Little Copper Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-essence-my-little-copper-eyeshadow-palette-13Essence My Little Copper Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup leggero ed elegante, sfumando nella piega palpebrale la colorazione Pretty Rich e illuminando la palpebra mobile con l’ombretto Insta-rich. Entrambi si sono rivelati facilmente sfumabili e modulabili, sufficientemente pigmentati fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-essence-my-little-copper-eyeshadow-palette-14Essence My Little Copper Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-essence-my-little-copper-eyeshadow-palette-15Essence My Little Copper Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, invece, abbiamo voluto intensificare un leggero look da giorno e trasformarlo in un intenso makeup da sera. Le colorazioni matt necessitano d’essere stratificate per risultare sufficientemente intense. La durata delle polveri è buona, tendono a perdere di pigmentazione verso sera.

TIPS & TRICKS

Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti metallizzati e shimmer ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.

In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione? 😎

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParrucche capelli veri 🤩 Tutti i cambi di look delle star
Prossimo PostRecensione Eyeliner L’Oréal Matte Signature Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here