Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-4Sul web abbiamo trovato solo riscontri iper positivi riguardo a questo Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation: sembra che la texture risulti iper sottile, la coprenza stratificabile in base alle esigenze. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation nella tonalità 104 Fair Almond.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-6Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-7Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo vaporizzato un pump di prodotto e, come potete notare dalle foto, la texture risulta effettivamente leggerissima e sottile. Lo spray diffonde i pigmenti di fondotinta, regalando un aspetto sano e luminoso alla pelle. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-8Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

Sul packaging è riportata la dicitura water resistant, potevamo dunque farci scappare l’occasione di testarlo? Ovviamente no! Abbiamo immerso completamente il fondotinta nell’acqua e, come potete notare dalle foto, il prodotto ha superato la prova egregiamente! 😁

Copre sufficientemente? È facile da vaporizzare sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOmbretto Cremoso a lunga durata SweetieLove Frappé Rosè 💕 il rose gold chiaro must have
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Shake Your Palm Palms

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here