Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-4Sul web, abbiamo trovato molte recensioni positive in merito a queste Stay 8h Lipliner Waterproof: pare che la texture risulti morbida e facile da applicare, combinata ad un’alta pigmentazione e ad una durata estrema!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-6Essence Stay 8h Lipliner Waterproof da sx 05 Mood!, 04 Keep Receipts e 06 You And Me Ship, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-7Essence Stay 8h Lipliner Waterproof da sx 05 Mood!, 04 Keep Receipts e 06 You And Me Ship, swatch realizzato con luce artificiale.

La matite automatiche sono contenute in un packaging dotato di un temperino. La texture è scrivente ma leggermente secca, occorrono più passate per ottenere una passata di colore omogenea.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-8Essence Stay 8h Lipliner Waterproof da sx 05 Mood!, 04 Keep Receipts e 06 You And Me Ship, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-9Essence Stay 8h Lipliner Waterproof da sx 05 Mood!, 04 Keep Receipts e 06 You And Me Ship, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Sul packaging è riportata la dicitura waterproof, dunque le abbiamo messe ulteriormente alla prova: hanno resistito in modo eccellente sia al ‘tuffo’ che al passaggio del dischetto.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival del cinema di Roma 🎬 i look più belli sul red carpet ⭐
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here