Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed ecco queste Stay 8h Lipliner Waterproof finalmente all’opera, potete vederle, come sempre, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-10Essence Stay 8h Lipliner Waterproof in 04 Keep Receipts, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-11Essence Stay 8h Lipliner Waterproof in 04 Keep Receipts, fotografia realizzata con luce artificiale.

La mina, come anticipato, non è estremamente morbida ed occorrono più passate per ottenere un risultato omogeneo e pieno. Ma, grazie a questa peculiarità, il prodotto resiste a lungo senza sbavare.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-12Essence Stay 8h Lipliner Waterproof in 05 Mood!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-13Essence Stay 8h Lipliner Waterproof in 05 Mood!, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita è molto fine ed affusolata, risulta facile tracciare il contorno delle labbra per poi andarle a riempire. Una volta asciutta, il prodotto tende a seccare leggermente le labbra.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-14Essence Stay 8h Lipliner Waterproof in 06 You And Me Ship, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-lipliner-waterproof-15Essence Stay 8h Lipliner Waterproof in 06 You And Me Ship, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultima colorazione si è rivelata maggiormente disomogenea in fase di stesura rispetto alle altre. La durata è realmente estrema: resistono perfettamente ai pasti e restano intonse fino a sera. Dopo qualche ora dall’applicazione vi consigliamo di stendere un velo di burrocacao per ammorbidirle.

TIPS & TRICKS

Con le matite è molto più semplice realizzare il contorno labbra, ci permettono infatti di camuffare in modo preciso eventuali irregolarità. Le matite inoltre permettono di raggiungere e colorare zone più difficili come, ad esempio, gli angoli della bocca.

Il colore che abbinate al vostro rossetto può essere uguale ma anche diverso: si possono creare combinazioni bellissime per realizzare anche effetti 3d (utilizzando quindi una matita più scura sul bordo ed un rossetto più chiaro al centro), l’importante è sperimentare e trovare la giusta combinazione!

Hey fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival del cinema di Roma 🎬 i look più belli sul red carpet ⭐
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here