Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-10Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-11Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup più portabile, sfumando una tonalità Borgogna nella piega palpebrale e una nuance brillante ed accesa sulla palpebra mobile, per accendere ed aprire lo sguardo. Potete notare del leggero fall out.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-12Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-13Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup super colorato e marino, creando un contrasto netto tra l’azzurro shimmer posizionato sulla palpebra mobile e la nuance Borgogna della piega palpebrale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-14Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-15Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le colorazioni matt sono pigmentate e discretamente sfumabili, le nuances shimmer tendono leggermente a fare fall out ma regalano una brillantezza accesa e nel contempo modulabile. La durata è molto buona: resistono tutta la giornata anche senza aver applicato il primer occhi.

TIPS & TRICKS

Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti metallizzati e shimmer ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.

In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione? 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here