Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante fondente e nel contempo modulabile per l’inverno? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Charlotte Tilbury, il Magic Star Highlighter sembra il candidato ideale per un incarnato compatto e luminoso, sano. Si tratta di un illuminante contenuto in un comodo ed elegante packaging dotato di uno specchio interno.

Secondo il brand, grazie alla texture morbidissima e setosa, l’effetto sulla pelle è naturale e luminoso, super sfumabile anche per chi è alle prime armi con il makeup. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto in azione non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-magic-star-highlighter-1

CHARLOTTE TILBURY MAGIC STAR HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-magic-star-highlighter-2All’interno del pack troviamo 10gr di prodotto, con una durata di circa 30 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 39€ ed è disponibile in una sola varietà.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-magic-star-highlighter-3



INCI

Mica, Cetearyl Ethylhexanoate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Squalane, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Glycerin, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Chondrus Crispus (Carrageenan), Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Dicalcium Phosphate, Synthetic Fluorphlogopite, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Charlotte Tilbury? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSprinkle Nails ✨ La tendenza unghie dell’inverno 2020 da non perdere
Prossimo PostMigliori contorno occhi del TeamClio 👀 I nostri preferiti per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here