Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete, però, abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante sulle labbra. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tendano a sbavare. 

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-6Essence Perfect Shine Lipstick da sx 03 Perfect Romance e 06 Perfect Match, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-7Essence Perfect Shine Lipstick da sx 03 Perfect Romance e 06 Perfect Match, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, idratante e facile d’applicare. Il finish risulta lucido e brillante, il profumo leggermente dolce ma non invasivo. Il colore necessita di più applicazioni per risultare pieno e saturo.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno davvero a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here