Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-blush-highlighter-4Sul web abbiamo trovato recensioni entusiaste riguardo a questi Glow Obsession Compact Blush Highlighter di Pupa: sembra che la texture risulti cremosa e scrivente fin dalla prima passata, brillante e modulabile in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-blush-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei Glow Obsession Compact Blush Highlighter.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-blush-highlighter-6Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 002 Blossom, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-blush-highlighter-7Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 002 Blossom, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e cremosa, fondente sulla pelle, molto scrivente fin dalla prima passata. La perlescenza è evidente ma, se calibrata, non risulta eccessiva. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica dotato di uno specchietto interno.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-blush-highlighter-8Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 001 Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-blush-highlighter-9Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 001 Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa seconda nuance è la colorazione più intensa fra le due da noi testate: anche in questo caso troviamo una texture morbida e metallica, super pigmentata e sfumabile fin dalla prima passata.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Versatilità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantone Classic Blue 💙 ispirazioni make up e prodotti da provare per il 2020 😍
Prossimo PostMinimal manicure 😍 La tendenza unghie per affrontare l’inverno 2020 con stile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here