TEST & TRICKS
Ed ecco finalmente, non vedevamo l’ora di mostravi questi Glow Obsession Compact Blush Highlighter in azione!
Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 002 Blossom, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 002 Blossom, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto è molto pigmentato e occorre fare molta attenzione in fase d’applicazione: scegliete di stenderlo con un pennello a setole larghe per diffonderlo e sfumarlo al meglio. La texture è cremosa e vellutata, ne basta pochissimo per donare un effetto sano e levigato alla pelle.
Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 001 Peach, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Glow Obsession Compact Blush Highlighter in 001 Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo applicato la colorazione più intensa e accesa da perlescenze dorate. L’effetto sulla pelle è molto bello: dona colore alla guance, rendendo l’incarnato sano e luminoso. La texture è fondente e morbida, non tende a metterne in evidenza la grana. Resiste un buon numero di ore, perdendo d’intensità verso sera.
TIPS & TRICKS
Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in polvere e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.
Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.