Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-colorstay-normal-dry-foundation-4Sul web abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo al Revlon Colorstay Normal/Dry Foundation: la texture leggera e delicata offre una coprenza modulabile e stratificabile. I riscontri negativi si concentrano sulla texture del prodotto, sembrerebbe infatti un pò troppo secca in fase di stesura.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-colorstay-normal-dry-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Revlon Colorstay Normal/Dry Foundation nella tonalità 110 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-colorstay-normal-dry-foundation-6Revlon Colorstay Normal/Dry Foundation in 110 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-colorstay-normal-dry-foundation-7Revlon Colorstay Normal/Dry Foundation in 110 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro e il prodotto viene erogato tramite una pompetta in plastica nera. La texture del prodotto è molto liquida al tocco, leggera ma vellutata. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-colorstay-normal-dry-foundation-8Revlon Colorstay Normal/Dry Foundation in 110 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-colorstay-normal-dry-foundation-9Revlon Colorstay Normal/Dry Foundation in 110 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato, sembra mantenere una buona coprenza e, nel contempo, un’idratazione evidente e persistente. La texture risulta leggera e delicata, non diventa pesante.

Copre sufficientemente? È facile da stendere sul viso? O risulterà troppo pastoso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
4
Comfort
4
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCollant natalizi🎄le calze e i collant di Natale e Capodanno da avere per le feste💫
Prossimo PostFlop Team novembre 2019 👎🏻 I prodotti che non regaleremo a Natale

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here