Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La stagione più felice dell’anno è ufficialmente alle porte, siete pronti a farvi coccolare dai suoi sapori e profumi? Noi siamo già diventate delle piccole aiutanti di Babbo Natale! Per il tocco finale al nostro look oggi abbiamo provato il nuovissimo Magical Holiday Sparkle Highlighter di Kiko. Si tratta di un illuminante compatto, contenuto in un packaging in plastica.

Secondo il brand, la formula è arricchita con burro di karitè dall’intenso potere idratante, per un effetto fondente e luminoso sulla pelle, straordinariamente luminoso. Se, anche voi, non vedete l’ora di farvi pervadere dall’atmosfera natalizia, non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-1

KIKO MAGICAL HOLIDAY SPARKLE HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-2All’interno del pack troviamo 8gr di prodotto, con una durata di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 14,99€ ed è disponibile in una sola varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo provato l’unica nuance disponibile 01 Golden Lake.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-3



INCI

Talc, Calcium Aluminum Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Caprylic/Capric Triglyceride, Calcium Sodium Borosilicate, Hydrogenated Castor Oil Hydroxystearate, Caprylyl Glycol, Hetylhexylglycerin, Tin Oxide, Soybean Glycerides, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Zinc Stearate, Mica, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, CI 77891, CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Kiko? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here