Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto pareri contrastanti: c’è chi lo ama e chi, invece, lo odia. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Conceal E Hydrate Radiance Concealer di Makeup Revolution.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-6Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-7Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa e discretamente spessa, molto coprente con una sola passata di prodotto. L’applicatore è molto ‘cicciotto’ e ricorda quello del correttore di Tarte, lo Shape Tape Contour Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-8Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceal-e-hydrate-radiance-concealer-9Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer in C5, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Non tende a perdere di pigmentazione anche una volta sfumato, l’asciugatura è discretamente veloce. Possiamo già notare che, questo prodotto, tende a creare spessore sulla pelle: la texture è densa e corposa.

Durerà a lungo? Sarà facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
4
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Saoirse Ronan 👗 i tips ispirati alla Jo March del nuovo Piccole Donne 😍
Prossimo PostRecensione Illuminanti Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here