TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi gli i 24Ore Velvet Mat Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi matitoni.
Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick in 02 Nude Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick in 02 Nude Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto troviamo una nuance rosata, nude tendente al freddo. La pigmentazione è molto alta fin dalla prima passata, scorrevole e facile d’applicare sulle labbra. Omogenea e satura, è facile da stratificare in base alle esigenze.
Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick in 05 Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick in 05 Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo colore troviamo il rosso per eccellenza, freddo e con una punta di blu all’interno. La texture leggera e vellutata, omogenea fin dalla prima passata. Il finish è matt vellutato, morbido e sontuoso.
Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick in 02 Nude Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick in 02 Nude Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è eccezionale: il prodotto resiste tutta la giornata anche se mangiate, tende solo a leggermente a sfumarsi al centro delle labbra. La forma e il packaging leggero e pratico lo rendono l’accessorio ideale da borsetta!
TIPS & TRICKS
Per ottenere una durata estrema con il vostro rossetto in stick preferito vi consigliamo di utilizzare, prima della stesura, una matita labbra: delineate bene il bordo sfumando il colore verso il centro della bocca, dopodiché applicate sopra il rossetto avendo cura di passare vicino alla bordatura.
In questo modo non solo prolungherete la durata del rossetto ma otterrete anche un contorno preciso e potrete correggere eventuali asimmetrie della vostra bocca: l’importante è applicare la matita facendo piccoli tratti per volta!