Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-all-fired-up-glitter-e-glow-liquid-eyeshadow-set-4Chi ha avuto modo di provare questi All Fired Up Glitter E Glow Liquid Eye Shadow Set li trova facili e veloci d’applicare ma, in alcuni casi, sembra che risultino disomogenei sulla palpebra, soprattutto nella loro variante più scura. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-all-fired-up-glitter-e-glow-liquid-eyeshadow-set-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi glitterati: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-all-fired-up-glitter-e-glow-liquid-eyeshadow-set-6Stila All Fired Up Glitter E Glow Liquid Eye Shadow Set, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-all-fired-up-glitter-e-glow-liquid-eyeshadow-set-7Stila All Fired Up Glitter E Glow Liquid Eye Shadow Set, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti è molto liquida e necessita di più passate per risultare omogenea. Il prodotto è tempestato di microglitter colorati, brillanti e sfaccettati. Possiamo già notare una certa disomogeneità della formulazione.

Durano a lungo? Risultano omogenei sulla palpebra? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
3
Sfumabilità
7
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGrammy 2020 🎤 i 5 look (+1) preferiti dal TeamClio
Prossimo PostRecensione Palette L’Oreal X Karl Lagerfeld Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here