Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-4Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questo Tuscan Sunshine Luminous Foundation: sembra che la texture risulti leggera ed idratante, facile d’applicare e sfumare nella pelle. Abbiamo trovato qualche parere negativo riguardo alla formulazione: sembra infatti essere un pò troppo liquida.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Tuscan Sunshine Luminous Foundation nella tonalità 03 Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-6Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-7Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in plastica morbida, è dotato di un beccuccio ma non dispone di un dosatore. La texture del prodotto è super liquida, a base d’acqua. Per questo, ricordatevi di shakerarlo sempre molto bene prima di passare all’applicazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-8Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-9Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo già notare dagli swatch che, questo prodotto, offre una buona idratazione alla pelle, donando comunque una discreta coprenza. Grazie alla formulazione a base d’acqua, risulta molto facile da stendere e sfumare sulla pelle semplicemente con le dita.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo leggero? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Rimmel Wonder Ink Eyeliner
Prossimo Post13 Usi alternativi del caffè ☕️ Come utilizzarlo in modo diverso e sorprendente 😲

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here