TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara di Fenty Beauty, così come il potere incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara in Cuz I’m Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara in Cuz I’m Black, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il pigmento risulta super intenso e, con una sola passata, notiamo tantissima definizione e lunghezza. La texture è leggera e morbida e, sulle ciglia, non tende a formare grumi. L’applicatore è facile e veloce da utilizzare, cattura tutte le ciglia, persino quelle più corte.
Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara in Cuz I’m Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara in Cuz I’m Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo effettuato una seconda passata, procedendo con movimenti a zig-zag dalle radici fino alle punte. La texture leggera e delicata di questo mascara non appesantisce le ciglia, lo sguardo risulta così aperto e super intenso. Abbiamo notato moltissima curvatura e definizione, ma non un effetto super volumizzante, almeno su questa tipologia di ciglia.
Per rimuoverlo, armatevi di uno struccante bifasico o di un burro struccante, massaggiate con leggeri movimenti rotatori il prodotto sulle ciglia e, in pochi attimi, vedrete che il mascara si scioglierà…come per magia!
TIPS & TRICKS
Avete dimenticato per sbaglio il mascara aperto un’intera notte e ora si è seccato? Niente paura! Sono sufficienti poche gocce di collirio o soluzione salina se utilizzate le lenti a contatto, muovete lo scovolino all’interno per miscelarlo al meglio et voilà! Il gioco è fatto!
In alternativa, potete miscelare la formulazione con qualche goccia di olio di ricino o d’oliva, la parte ‘grassa’ di quest’ultimo ammorbidirà il mascara donandogli nuova vita all’instante. Conoscevate questi trucchetti? 😉