Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-absolute-lasting-liquid-lipstick-pinks-4Le recensioni che abbiamo trovato sul web sono quasi totalmente positive! Sembra che la durata sia realmente molto buona e il comfort, grazie alla parte glossata, risulti persistente e duraturo. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo sulla formulazione: alcuni affermano che la texture in alcune colorazioni risulti più disomogenea. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-absolute-lasting-liquid-lipstick-pinks-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-absolute-lasting-liquid-lipstick-pinks-6Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks da sx 16 Nude Beige e 17 Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-absolute-lasting-liquid-lipstick-pinks-7Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks da sx 16 Nude Beige e 17 Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta leggermente dolce ma non invasivo, tende a svanire dopo qualche minuto dall’applicazione. Come possiamo notare già dagli swatch, il prodotto necessita di più passate per risultare saturo e pieno. Il gloss in dotazione è morbido e cremoso, non appiccica.

Come sarà la loro resa? Dureranno davvero a lungo sulle labbra? O tenderanno a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
6
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappotto cammello 🐫 un classico intramontabile su cui investire: i modelli più belli 😉
Prossimo PostRecensione Matite Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here