TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Magnetic Attraction Liquid Lip Colour all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.
Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto troviamo una nuance nude rosata, perfetta da indossare in questa stagione. L’applicatore è piccolo e preciso, è facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. Il pigmento è intenso e saturo fin dalla prima passata. Si asciuga in pochi minuti e donano un finish super matt e vellutato.
Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 03 Red Vibrations, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 03 Red Vibrations, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo colore troviamo una nuance rosso intensa. La texture è maggiormente cremosa, più difficile da stendere rispetto alla sua variante nude. Dopo qualche ora dall’applicazione le labbra tendono a risultare leggermente secche. La durata è molto buona: resistono tutta la giornata e non tendono né a sgretolarsi né a scolorire.
Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour in 06 Soul Attraction, fotografia realizzata con luce artificiale.
Resistono decentemente anche alla ‘prova pasto’ sbiadendo solo leggermente al centro, vi consigliamo una passata di burrocacao per omogeneizzare il tutto o un veloce ritocco on the go.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un rossetto liquido che vi secca moltissimo le labbra e non sapete come fare? Il nostro consiglio è di stendere un burrocacao qualche minuto prima di iniziare a truccarvi, poi, rimuovetene l’eccesso con l’aiuto di una velina.
In alternativa, potete applicarne un velo anche sul vostro rossetto liquido: così facendo renderete le labbra più morbide e il prodotto risulterà più confortevole a lungo. In alternativa, scegliete di stendere un gloss trasparente o del medesimo colore del rossetto liquido: le labbra risulteranno voluminose ed idratate.