Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI 

Delle labbra idratate e curate sono alla base di una buona riuscita per il vostro trucco labbra. Fondamentale è quindi utilizzare un valido balsamo, in commercio ce ne sono di diversi tipi, dedicati alle più disparate esigenze. Oggi, noi testeremo per voi uno dei famosissimi prodotti firmati Lanolips, il Lemonaid Lip Treatment.

Il brand presenta questo balsamo labbra come estremamente nutriente e rinfrescante per le labbra. Come gran parte dei prodotti lanolips, anche questo è a basa di lanolina e promette di avere anche un leggero effetto scintillante. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito la recensione! 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-1

LANOLIPS LEMONAID LIP TREATMENT

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-2La quantità di prodotto complessiva è di 12.5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo è di 13,90€ ed è disponibile sul sito e negli store fisici di Sephora.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-3


INCI

Lanolin, prunus amygdalus dulcis (almond) oil, butyrospermum parkii (shea) butter, flavour/aroma (natural), cera alba/beeswax/cire d’abeille, tocopherol (vit E), citrus limon peel oil, citrus (lime) aurantifolia oil, mica/titanium dioxide, limonene, citral, linalool.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo