Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un incarnato sano e radioso è il sogno di molti, ricrearlo non è difficile ma utilizzare i giusti prodotti è fondamentale per la buona riuscita di un look glow. Oggi abbiamo deciso di testare questi Mesauda Blush E Glow Fard Cotto che sembrano essere i perfetti alleati per le nostre guance!

Il brand presenta questi blush come leggeri e dalla texture ultra-sensoriale, promettono di avere un’alta concentrazione di pigmenti olografici e di perle di nuova generazione, perfette per regalare al viso un aspetto radioso e vellutato. Noi, da vere amanti del blush, non potremmo essere più curiose di testare questi nuovi prodotti! Iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-1

MESAUDA BLUSH & GLOW FARD COTTO

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-2La quantità di prodotto contenuta in ogni singolo blush è di 2gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Sono disponibili in ben 8 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le shades 202 Vintage e 206 Golden Hour. Il prezzo del prodotto sul sito ufficiale del brand è di 14,50€.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-3


INCI

Mica, Talc, Ci 77891/titanium Dioxide, Dimethicone, Nylon-12, Ci 77491/iron Oxides, Isopropyl Palmitate, Polysorbate 20, Squalane, Ci 77007/ultramarines, Magnesium Aluminum Silicate, Lauroyl Lysine, Isostearyl Sebacate, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Ci 77492/iron Oxides, Phenoxyethanol, Simmondsia Chinensis Seed Oil/simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ci 15850/red 7, Ci 77499/iron Oxides, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hexylene Glycol, Disodium Stearoyl Glutamate, Sorbitan Stearate, Acrylamide/sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Aluminum Hydroxide, Aqua/water, Tin Oxide, Isohexadecane, Polysorbate 80, Alumina, Calcium Aluminum Borosilicate, Sorbitan Oleate, Silica.

Siete impazienti di vedere gli swatches di queste polveri sottili e pigmentate? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo