Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-glow-skinstick-4Questo Match Stix Glow Skinstick ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi, alcuni ne apprezzano la luminosità sottile e delicata, altri trovano la texture troppo ‘scivolosa’ e poco riflettente. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-glow-skinstick-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-glow-skinstick-6Fenty Beauty Match Stix Glow Skinstick in Purrrl, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-glow-skinstick-7Fenty Beauty Match Stix Glow Skinstick in Purrrl, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto morbida e cremosa al tocco, facile da prelevare e fondente sulla pelle. I microglitter contenuti in formulazione sono finissimi e delicati, moderatamente brillanti. La formulazione non si asciuga, resta discretamente appiccicosa sulla pelle e un pò ‘unta’, come se il viso restasse bagnato.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle o a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
4
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme corpo economiche 🧴 per idratare la pelle senza spendere troppo 🤑
Prossimo PostRecensione Gloss Essence Bloom Baby Bloom Lipgloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here