Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-free-lover-cheek-palette-4I pareri che abbiamo trovato riguardo a questa Nars Free Lover Cheek Palette sono più che positivi: la texture delle polveri sembra essere pigmentatissima ma, nel contempo, super sfumabile e modulabile in base alle vostre esigenze. L’illuminante pare brillante ma sottile sulla pelle, andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-free-lover-cheek-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle polveri e traiamo le prime considerazioni relative alla formula.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-free-lover-cheek-palette-6Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-free-lover-cheek-palette-7Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima parte troviamo un illuminante dorato, Disco Nights. Final Cut e Amour sono invece due blush pescati rosati, il primo shimmer e il secondo matt. La texture di queste polveri è morbida e sottile, pigmentata quanto basta e sfumabile.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-free-lover-cheek-palette-8Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-free-lover-cheek-palette-9Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, invece, vi mostriamo le nuances Luster, Crave e Loves Me. Rispettivamente un colore albicocca luminoso, una nuance corallo acceso e una tonalità rosa fragola con riflessi dorati.  Anche per questa parte, troviamo molta pigmentazione: riteniamo questa palette utilizzabile anche dagli incarnati scuri.

Siete curiosi di vedere l’effetto di queste polveri sul viso? Per scoprirne la resa cliccate qui e girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti lunghi primavera 2020 👗 i più glam da comprare su Amazon
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Perfect Matte Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here