LE UNGHIE MAMMA E FIGLIA PIÙ DIVERTENTI SONO A TUTTO COLORE

Non c’è modo migliore di realizzare delle unghie mamma e figlia abbinate, se non scegliendo un colore che entrambe amate. Aggiungendo qualche dettaglio geometrico, poi, otterrete una Minimal Manicure molto cool.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-12

Credits: @teamshinecoach Via instagram

Un’altra ottima idea è rendere la vostra nail art ancora più speciale aggiungendo un dettaglio particolare come un disegno o una decorazione: il risultato sarà semplicemente unico, un gioco speciale tra voi. 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-13

Credits: @beingbullard Via Instagram



E se proprio non sapete scegliere il vostro smalto preferito, date libero sfogo alla fantasia e dipingete le vostre unghie con tutte le nuace che preferite e, perché no, dedicate del tempo anche a una pedicure multicolor!

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-14

Credits: @beautyfitnessbylucia Via Instagram 

LE UNGHIE MAMMA E FIGLIA MATCHY-MATCHY PER LE PIÙ PICCOLE

Quante volte le vostre bambine vi hanno chiesto di poter mettere uno smalto identico al vostro? La Festa della Mamma 2020 è il momento giusto per accontentarle scegliendo delle unghie mamma e figlia abbinate. 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-15

Credits: @mrslkhaydon Via Instagram

Che si tratti di una manicure monocromatica e identica o di una nail art più elaborata, il risultato finale sarà certamente perfetto, specialmente scegliendo un abbinamento tradizionale come quello tra rosa e rosso. 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-16

Via Pinterest

L’OMAGGIO ALLA PRIMAVERA PER UNA MANICURE MADRE E FIGLIA ROMANTICA

Per mettere d’accordo mamme e figlie nella scelta della manicure perfetta non c’è niente di meglio di un’ispirazione girlish come la primavera, con fiori e colori sgargianti che mettano in risalto la bellezza della decorazione. 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-17

Credits: @nailartbyjen Via Instagram

la primavera è l’ispirazione perfetta per delle unghie mamma e figlia

L’ideale è scegliere una nail art che si adatti e valorizzi tanto le unghie lunghe, quanto quelle corte, nonché le diverse forme. Un esempio? Una base rossa con pois rosa con una accent nail decorata con una piccola rosa.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-18

Credits: @nailartbyjen Via Instagram

E per delle unghie mamma e figlia mai banali, provate a utilizzare come base il verde – uno dei colori moda dell’anno – e ricreate tra le vostre mani un vero e proprio giardino fiorito, con tanto di farfalle.

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-19

Via Pinterest

Ragazze, se volete qualche idea per festeggiare la Festa della Mamma, non perdetevi questi post!

1) FESTA DELLA MAMMA 2020: I MIGLIORI REGALI BEAUTY DA COMPRARE ONLINE 

2) BEAUTY ROUTINE PER MAMMA E FIGLIA: 6 PRODOTTI DA CONDIVIDERE

3) MAMME E FIGLIE VIP: LE 6 SOMIGLIANZE PIÙ INCREDIBILI DELLO STAR SYSTEM 

cliomakeup-unghie-mamma-figlia-20

Ragazze, per questo post è tutto! Vi piacerebbero delle unghie abbinate? Quali manicure scegliereste? Cosa pensate delle nostre proposte? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here