Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Scovare il correttore perfetto, sembra davvero una caccia al tesoro! Se anche voi, siete sempre alla ricerca del prodotto ideale in grado di assicurare una buona coprenza, senza alterare l’idratazione della pelle, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, recensiremo per voi il Correttore Mesauda Pro Light Concealer.

Secondo il brand, caratteristica principale è la formula, studiata ad hoc per assicurare un film coprente, elastico e riempitivo. Grazie alla sua scorrevolezza, aderisce perfettamente alla pelle correggendo le occhiaie e le imperfezioni in modo impeccabile. Privo di profumazione, è formulato senza paraffina e parabeni. Curiosi di vederlo all’opera? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-1

MESAUDA PRO LIGHT CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-2All’interno troviamo 4ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di circa 18 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è reperibile on-line sul sito di Mesauda e presso tutti i rivenditori autorizzati. È stato lanciato in 10 colorazioni suddivise in base al sottotono. Per questa recensione, il TeamClio testerà la tonalità C10.

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-3INCI

Aqua/Water, Dimethicone, Dodecane, Hydrogenated Polydecene, Propanediol, Caprylyl Dimethicone Ethoxy Glucoside, Peg-12 Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Glycerin, Disteardimonium Hectorite, Lauroyl Lysine, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Aluminum Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Tocopheryl Acetate, Disodium Edta, Lysine, Magnesium Chloride, Sodium Hyaluronate. +/- (May Contain): Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 77492/Iron Oxides, Ci 77491/Iron Oxides, Ci 77499/Iron Oxides.



Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questo correttore firmato Mesauda? Allora, non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 Sieri viso The Ordinary da comprare subito 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here