Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-concealer-4Abbiamo trovato praticamente solo pareri positivi riguardo a questo Skin Fetish Sublime Perfection Concealer, sembra che la formula risulti super coprente ma nel frattempo molto elastica e morbida, facile da modulare. Una nota negativa è rappresentata dalla quantità effettiva di prodotto commisurata al prezzo, andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Skin Fetish Sublime Perfection Concealer di Pat McGrath Labs.

cliomakeup-recensione-correttore-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-concealer-6Pat McGrath Labs Skin Fetish Sublime Perfection Concealer in L3, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-concealer-7Pat McGrath Labs Skin Fetish Sublime Perfection Concealer in L3, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida ed elastica, super pigmentata e coprente fin dalla prima passata. Il finish risulta matt ma nel contempo radioso. Già dallo swatch possiamo notare che non tende a segnare la pelle e risulta idratante e lenitivo.

cliomakeup-recensione-correttore-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-concealer-8Pat McGrath Labs Skin Fetish Sublime Perfection Concealer in L3, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-concealer-9Pat McGrath Labs Skin Fetish Sublime Perfection Concealer in L3, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche una volta sfumato, il prodotto mantiene coprenza, risultando omogeneo e pigmentato. Si asciuga in qualche minuto lasciando la pelle morbida e luminosa.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty case fase 2: cosa portare in borsetta? 👜💄 Tutti i prodotti must da avere
Prossimo PostRecensione Blush Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here