Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish del Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, diffondendolo semplicemente con le dita.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-10Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-11Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto risulta molto coprente ma, nel contempo, caratterizzato da un finish idratante naturale. La formulazione si fonde istantaneamente nella pelle, è possibile applicarlo con una spugnetta inumidita o anche con le dita, insistendo sulle zone che necessitano di più coprenza.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-12Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-13Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante l’alta pigmentazione del prodotto, non segna la pelle, né risulta unto. Si asciuga in pochi minuti e non tende ad inserirsi nelle pieghette palpebrali. E’ sufficiente pochissimo prodotto per coprire l’occhiaia, la texture è molto elastica e fondente.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-14Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-15Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla resa di questo prodotto sulla pelle, il risultato finale è molto naturale e radioso, il profumo dolce di pesca ci catapulta subito nella stagione estiva! 🍑

TIPS & TRICKS

Prodotti di questo tipo si rivelano dei veri e propri passe partout per ogni tipologia di look: potete tamponarlo sulle imperfezioni e occhiaie, persino sulle macchie della pelle. Il vostro incarnato risulterà radioso e compatto, levigato e naturalmente valorizzato.

Non avete a portata di mano il vostro primer occhi preferito? Niente paura! Stendete un velo di correttore sulla palpebra, sfumate con le dita fino al sopracciglio, et voilà! Avete appena creato una tela bianca che farà risaltare ancora di più gli ombretti che andrete ad applicare, provare per credere!

Hey, dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e le considerazioni finali su questo Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLuce pulsata a casa? 🔎 Come farla da sole e i migliori dispositivi epilatori 🔝
Prossimo PostRecensione Rossetti We Makeup IF Rossetto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here