Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un prodotto leggero, che vi assicuri una correzione dell’occhiaia senza rinunciare alla giusta dose di idratazione, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, recensiremo per voi il nuovo arrivato nella famiglia Wycon, il Correttore The Dreamer Concealer.

La formula, fluida e setosa, promuove un effetto idratante e anti-age. Inoltre, grazie ad uno specifico attivo anti-fatica di origine vegetale, aiuta a ridurre le borse del contorno occhi. Secondo il brand infatti, il punto di forza è proprio l’ingredientistica, curata nei minimi dettagli. Troviamo la rosa damascena, l’idrolato di pompelmo e perfino l’estratto di albero della seta. Restate con noi in questa review, per scoprirne tutti i dettagli!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-1

WYCON THE DREAMER CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in 9 colorazioni differenti ed il TeamClio, per questa recensione, testerà la variante 04 Neutral.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-3INCI

Undecane,  Mica, Oryza Sativa Starch, Rosa Damascena Flower Water, Citrus Grandis Fruit Water, Propanediol, Tridecane, Squalane, Isostearyl Isostearate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Pentylene Glycol, Albizia Julibrissin Bark Extract, Glycerin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract, Disteardimonium Hectorite, Aluminum Hydroxide, Sodium Chloride, Sodium Gluconate, Theobroma Cacao Seed Butter, Glycolipids, Sodium Dehydroacetate, Vaccinium Myrtillus Seed Oil, Honokiol, Marrubium Vulgare Extract, Limonene, Xanthan Gum, (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere da vicino gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVip prima e dopo la quarantena 😱 Scatti #nomakeup, tagli drastici e tinte bold
Prossimo PostLook beige ⏳ i must have per creare un outfit color sabbia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here