Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-4I riscontri che abbiamo trovato su questo prodotto sono per la maggior parte positivi, qualcuno afferma che il prodotto non volumizzi particolarmente le labbra ma tutti concordano che il comfort risulti particolarmente buono. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-6Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-7Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta dolce e vanigliato ma tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione. La texture è molto particolare, cremosa ma nel contempo leggera sulle labbra, non appiccicosa. La pigmentazione è buona con una sola passata.

Come sarà l’effettiva resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend primavera estate 2020 🤩 i must have di seconda mano per very fashion look
Prossimo PostRecensione Blush Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here