Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-4Questo prodotto è stato molto apprezzato dalla beauty community oltreoceano: sembra che la texture leggera e setosa si fonda istantaneamente con la pelle rivelando un incarnato luminoso e radioso, perfetto per le sere d’estate! Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-6NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-7NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, quasi in crema. I microglitter contenuti in formulazione sono finissimi e delicati, moderatamente brillanti. Secondo il brand è possibile utilizzarlo sugli zigomi o su tutto il viso per un effetto di pelle radiosa e traslucida.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle o a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGigi Hadid prima e dopo 👱🏻‍♀️ com’è cambiata la bionda delle sorelle Hadid ✨
Prossimo PostRecensione Fondotinta Florence By Mills Like A Light Skin Tint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here