Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni abbiamo visto uscire davvero pochi rossetti in stick dal finish cremoso, le aziende si sono concentrate maggiormente sui rossetti liquidi long lasting e sui balsami labbra colorati. Finalmente We Makeup, brand totalmente made in Italy, ha deciso di far uscire una nuova formulazione in stick, cremosa e morbida, IF Rossetto.

Stando a quanto detto dal brand, questi rossetti dovrebbero avere una formula soffice, leggera e fondente, arricchita con vitamina E e un delicato aroma di vaniglia, perfetto per coccolare le nostre labbra. La texture promette di avere un finish soft-glowy, ottimo anche su labbra non perfettamente idratate. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-1

WE MAKEUP IF ROSSETTO

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-2Questi rossetti in stick contengono 3.8gr di prodotto, mentre la durata dalla data di apertura è di 6 mesi circa. Sono disponibili in ben 14 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità 02 Marsili Nude, 44 Milos Mulberry e 41 Hekla Barn Red. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 16€, attualmente scontato a 12,80€.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-3



INCI

Ethylhexyl Polyhydroxystearate, Diisostearyl Malate, Polyethylene, Dipentaerythrityl, Hexaisononanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), C 10-18 Triglycerides, Octydodecanol, Ethyl Vanillin, Tocopheryl Acetate May Contain: Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 77492; Ci 77491; Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 42090 (Blue 1 Lake).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi favolosi rossetti cremosi? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer
Prossimo Post5 accessori moda che non useremo più con la mascherina 😷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here