Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi amate indossare il rossetto senza preoccuparvi dei ritocchi e delle sbavature, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al Rossetto Liquido Catrice Matt Pro Ink Non Transfer Liquid Lipstick, un prodotto low cost che potrebbe davvero stupirvi!

Colori pieni e ricchi di pigmento, si applicano facilmente grazie alla texture super cremosa. La presenza del burro di moringa all’interno della formula aiuta a preservare la morbidezza delle labbra, senza però rinunciare alla durata, fino a ben 12 ore! Sarà davvero così performante? Restate con noi, in questa nuova review per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-catrice-matt-pro-ink-non-tranfer-liquid-lipstick-1

CATRICE MATT PRO INK NON TRANSFER LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-catrice-matt-pro-ink-non-tranfer-liquid-lipstick-2All’interno, troviamo 5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di circa 12 mesi. Il prezzo è di 4,95€ ed è reperibile presso i rivenditori autorizzati, on-line e fisici, di Catrice. Sono stati lanciati in ben 10 colorazioni differenti. Il TeamClio per questa recensione testerà la numero 100 Courage Code.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-catrice-matt-pro-ink-non-tranfer-liquid-lipstick-3INCI

Isododecane, Isoamyl Laurate, Disteardimonium Hectorite, Ethylene/Propylene Copolymer, Diatomaceous Earth, Propylene Carbonate, Talc, Aroma (Flavor), Tocopherol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Moringa Oil/Hydrogenated Moringa Oil Esters, Citric Acid, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo nuovo rossetto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRhino Correct 👃🏻 Si può davvero correggere la forma del naso senza chirurgia?
Prossimo PostTrucco sposa 2020 (con e senza mascherina): ispirazioni glamour 👰🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here