Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca di un eyeliner super nero e facile da utilizzare? Allora cominciate ad affilare le lame! La collezione estiva Blazing Dots firmata Wycon, ha lanciato sul mercato un nuovissimo prodotto dal tratto intenso e definito, parliamo dell’Extra Definition Waterproof Eyeliner.

Durata estrema a prova d’acqua, extra black e punta lunga e sottile per una definizione precisa, professionale e modulabile. Secondo il brand, disegnare una riga perfetta non sarà mai stato così semplice! Pronti a scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Wycon? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-1

WYCON EXTRA DEFINITION WATERPROOF EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 10,90€ ed è disponibile on-line e presso tutti i negozi fisici di Wycon. È stato lanciato in un’unica colorazione Black che oggi recensiremo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-3INCI

Aqua , Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Laureth-21, Pentylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, Ppg-2 Deceth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, (+/-): Ci 77266 (Nano).



Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo prodotto? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here