Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il mascara è un elemento imprescindibile per qualsiasi make-up. Che voi siate amanti dei look acqua e sapone o preferite make-up più costruiti, non si può rinunciare mai ad uno sguardo intenso e definito! Oggi, è arrivato fra le nostre mani il nuovo mascara Astra Subliminal Volume Mascara 2.0, siete pronti a scoprirlo insieme a noi?

Il prodotto si presenta in un packaging rosso affusolato, abbastanza grande e dall’impugnatura comoda. Secondo il brand, la formula ultra pigmentata regala alle ciglia un finish extra-black, pettinandole e volumizzandole con un solo gesto! Definizione e volume senza misura! Ma sarà davvero così? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-volume-mascara-2.0-1

ASTRA SUBLIMINAL VOLUME MASCARA 2.0

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-volume-mascara-2.0-2Il mascara contiene 11ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 5,50€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand oppure presso i vari rivenditori fisici di Astra.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-volume-mascara-2.0-3INCI

Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Acrylates Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Cetearyl Alcohol, Polyvinyl Alcohol, Glycerin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), C12-16 Alcohols, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ceteth-10 Phosphate, Dicetyl Phosphate, Palmitic Acid, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Sodium Citrate, Dehydroacetic Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Bht, Citric Acid.



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
9
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMetodo Tabata 💪🏻 di cosa si tratta e la trasformazione di Noemi 🤩
Prossimo PostRecensione Rossetto Revlon Colorstay Overtime 16H

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here